Laureata in Psicologia - indirizzo Clinico e di Comunità presso l’Università degli Studi di Padova nel 1999, iscritta all’Albo degli Psicologi della regione Veneto al n. 3880 (1/3/2002), specializzata in “Psicoterapia Familiare e Relazionale” presso l’Istituto di Terapia Familiare di Firenze nel 2007, psicologa-psicoterapeuta della coppia e della famiglia nel Servizio Consulenza e Psicoterapia della Fondazione Centro della Famiglia di Treviso dal 2008.
Nel corso della sua formazione e attività professionale ha prestato la sua opera presso il SERAT-CT (Servizio Alcologia) di Castelfranco Veneto - ULSS 8, l’Associazione “La Nostra Famiglia” di Treviso, il Consultorio Familiare di Castelfranco Veneto, l’Unione Italiana Ciechi di Treviso, C.T.I. di Asolo, C.T.I. Valmont di Montebelluna-Valdobbiadene, il Centro Atlantis di Castelfranco Veneto (struttura residenziale e diurna per disabili) e docente presso l’istituto IPSIA “Scarpa” di Montebelluna per il modulo “Psicologia e sociologia della moda 1 e 2”.
Come socia della Cooperativa Sociale “Il girasole” ha lavorato presso il servizio di Integrazione Scolastica e Sociale dei minori portatori di handicap presso il Servizio di Neuropsichiatria Infantile di Castelfranco Veneto – Azienda ULSS 8, il Servizio di Consulenza Psicologica e Psicoeducativa alle scuole afferenti al Servizio Integrazione Scolastica – Azienda ULSS 8 e i consultori familiari di Asolo e Montebelluna – ULSS 8.
Centro della Famiglia
Via San Nicolò, 60
31100 Treviso TV
Tel: +39 0422 582367
segreteria(at)centrofamiglia.191.it